Supporto barella ammortizzato per uso nautico MAST15

 Home / Progetti speciali / Supporto barella ammortizzato per uso nautico MAST15
Supporto barella barca ambulanza

Supporto ammortizzato per barelle per uso nautico, con sospensione idropneumatica autoregolante

  • supporto barella barca ambulanza
  • supporto barella nautico
  • supporto barella barca soccorso
   + Download brochure

Specifiche tecniche

Peso minimo ammortizzabile 10 kg
Peso massimo ammortizzabile 400 kg
Altezza regolabile piano supporto barella in funzione rigida Min 320 mm
Max 920 mm
Alimentazione elettrica 12V DC
(24V su richiesta)
Assorbimento max in caricamento (20 sec max) 60 A
Assorbimento durante il trasporto 2 A
Peso 250 kg

Caratteristiche generali

Supporto ammortizzato per barelle per uso nautico, con sospensione idropneumatica autoregolante in funzione del peso paziente. Particolarmente indicato per battelli ad alta velocità in grado di assorbire shock dovuti all'impatto con le onde con valori fino a 15 g.
MAST15 rappresenta l'ultima realizzazione di STEM nel settore trasporto sanitario, frutto dell'esperienza maturata nel settore nautico dalla divisione STEM marine. Il sistema è dotato di una unità idraulica di potenza che carica la sospensione in funzione dell'effettivo peso da ammortizzare. L'installazione necessita solo di un fissaggio strutturale e di un collegamento elettrico a 12 V DC.
Il supporto MAST15 è dotato di fissaggi per le dotazioni mediche come Defibrillatore, ventilatore polmonare, pompa ad infusione, porta flebo, ecc. , in modo che queste apparecchiature siano anch'esse ammortizzate e protette dagli shock.
MAST15 consente il caricamento sia di barelle per ambulanze stradali che di barelle tipo basket.
E' possibile bloccare la sospensione sia per effettuare il massaggio cardiaco che durante il caricamento della barella con la possibilità di regolare l'altezza del piano barella.
MAST15 è dotato di un basculamento in diagonale rispetto all'asse longitudinale del battello, che consente di posizionare il supporto su entrambi i lati della cabina e caricare la barella entrando dalla porta centrale.