STEM Marine - Note legali

Termini di utilizzo del sito / Note legali

Note legali
Il sito è realizzato e gestito dalla Stem S.r.l. Unipersonale con sede legale in CAP 43014, Medesano (Parma) - ITALIA, Strada Ghiaie, 12/D. Cod. Fisc.01538380344 P. IVA IT 01538380344 e Iscriz. al Reg. delle Imp. di Parma:  n.16666, R.E.A. PR n.161193 capitale sociale interamente versato euro 78.000,00- Tel. +39 0525 430102 Fax +39 0525 421341

Copyright
I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono di proprietà esclusiva di Stem S.r.l. Unipersonale (di seguito, “Stem”) e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, “LdA”). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.

Responsabilità di Stem S.r.l. Unipersonale

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Stem S.r.l. Unipersonale non è tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Stem S.r.l. Unipersonale.
L’eventuale possibilità di accedere a siti web gestiti da terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“Link”) dal presente Sito non comporta da parte della Stem S.r.l. Unipersonale alcuna condivisione o approvazione o l’avvallo del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo della Stem S.r.l. Unipersonale che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto o loro eventuali modifiche o aggiornamenti, né in merito ad eventuali collegamenti in essi contenuti. L’accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, saranno regolati dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.  L'utente, quindi, riconosce che Stem S.r.l. Unipersonale non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Stem S.r.l. Unipersonale, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti nei suddetti siti.


Resta inteso che ogni riferimento di questo Sito a prodotti o servizi non costituisce un’offerta di vendita né di fornitura e che le immagini relative ai prodotti, nonché le modalità con cui i medesimi sono presentati all’interno di questo Sito, hanno finalità meramente descrittive ed illustrative.

Stem Srl autorizza la visualizzazione e la consultazione dei materiali disponibili sul presente Sito per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso domestico o per informazione personale. Nessuna riproduzione di questo Sito o di sue parti, pertanto, può essere venduta, distribuita o altrimenti utilizzata a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione in qualsiasi forma e modo. Stem S.r.l. Unipersonale si riserva di perseguire ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, nelle più opportune sedi giudiziarie sia civili che penali.
Questo Sito potrà contenere anche un archivio storico di informazioni che saranno fornite esclusivamente per la consultazione dell’utente. La Stem S.r.l. Unipersonale si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento.

Le informazioni e le notizie che potranno essere riportate nel presente Sito sono fornite senza alcuna garanzia esplicita né implicita di nessun tipo; pertanto, la Stem S.r.l. Unipersonale non potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale imprecisione o inesattezza dei dati ivi comunicati.