fbpx

Imbarcazioni Open

Catamarano modulare per il soccorso realizzato con sistema brevettato Tecnofloat

SPECIFICHE TECNICHE


Categoria di progettazione D
Lunghezza totale 6.68 m (con motore e roll bar)
Larghezza massima 2.30 m
Larghezza compartimenti 0.80 m
Pescaggio a vuoto 0.21 m
Pescaggio a pieno carico 0.30 m
Dislocamento a vuoto 1185 kg (versione base)
Dislocamento a pieno carico 1900 kg
Struttura scafo e coperta Lega leggera per uso navale
Tientibene perimetrali Lega leggera per uso navale
Caricamento Rampa di prua estendibile
Motorizzazione suggerita 20 o 40 hp 4 tempi Gambo L
Serbatoio carburante 25 l (versione base)

CARATTERISTICHE GENERALI


  • Mini Noah ha una superficie utile di coperta di 9 m2, realizzata in lamiera forata antiscivolo leggera per facilitare il drenaggio e permettere una buona visibilità sottocoperta tra gli scafi
  • Una rampa a prua pieghevole ed estensibile può essere usata per imbarcare anche di persone con ridotta mobilità o in carrozzina
  • L’intero perimetro dell’area di ponte è dotato di tientibene di sicurezza in lega leggera, con aperture per il passaggio di materiali e persone
  • Il sistema Tecnofloat® con guide strutturali è ideato per permettere l’installazione non solo di qualsiasi strumentazione ma anche di fissaggi di golfari di alaggio e varo
  • Console di pilotaggio con controllo motore

DOWNLOAD BROCHURE

TecnofloatPatented

Sistema modulare per piattaforme galleggianti

Il sistema Tecnofloat® trova la sua massima espressione nella gamma dei battelli modulari Noah.
Mini Noah, concepito per gli operatori professionali sull’acqua, rappresenta la più piccola unità galleggiante motorizzata costruita con il sistema Tecnofloat® ideale per interventi in spazi ristretti.
Il concentrato di tecnologia e l’eccezionale stabilità dello scafo catamarano con i suoi moduli stagni di galleggiamento, fanno del Mini Noah un sistema versatile e con elevati standard di sicurezza.
Mini Noah progettato per un utilizzo in condizioni estreme vanta, in rapporto alle sue dimensioni, una grande capacità di carico.
Date le sue caratteristiche di robustezza e versatilità Mini Noah, è ottimo anche per l’utilizzo in condizioni di lavoro ripetitivo quali il trasporto di persone o trasferimento di materiali su strutture galleggianti maggiori.

Mini Noah - Disegno Tecnico

MOTORIZZAZIONE:

  • Motore fuoribordo da 20 a 40 Hp – 4 tempi

OPTIONAL:

  • Accesso in acqua da apertura centrale
  • Facile installazione della motopompa antincendio Stem in caso di necessità

Richiedi informazioni sui nostri battelli

https://www.stemmarine.it/contatti/

18 Gennaio 2018

Mini Noah

Catamarano modulare per il soccorso realizzato con sistema brevettato Tecnofloat®. Ha una grande capacità di carico nonostante la dimensione ridotta.
17 Gennaio 2018

Noah

Catamarano modulare per il soccorso realizzato con sistema brevettato Tecnofloat®. Noah carrellabile e velocemente approntabile in assetto di navigazione.
11 Gennaio 2018

Patrol 750

Battello open per il pattugliamento dotato di propulsione standard con doppia motorizzazione fuoribordo. Disponibili allestimenti personalizzabili su richiesta del cliente.
10 Gennaio 2018

Rescue 750 P

Battello open con propulsione weterjet per soccorso medicalizzato. Dotato di tubolare a "D" pneumatico in tessuto Hypalon® o rigido schiumato.
9 Gennaio 2018

Rescue 750 Jet

Battello open con propulsione weterjet per soccorso ed antincendio. Dotato di tubolare pneumatico in tessuto Hypalon® o rigido schiumato.
5 Gennaio 2018

Stem Ten

Battello open per pattugliamento, soccorso ed antincendio. Specifico per manovre di emergenza in bassi fondali grazie al basso pescaggio.
3 Gennaio 2018

Stem 12

Battello open ad elevate prestazioni multifunzione per pattugliamento, soccorso e antincendio. Dotato di carena galleggiante anche con tubolari sgonfi.
Italiano