fbpx

Struttura VTR / Al

I battelli STEM MARINE possono essere realizzati sia in VTR rinforzata che in lega di Alluminio.


Struttura VTR


Strutture - Struttura VTR

Per i battelli in VTR vengono usate le migliori resine disponibili sul mercato e stratifiche in fibra di vetro con tessuti mono e biassiali rinforzati con Kevlar per dare la massima resistenza in caso di impatto.
Per tutti i battelli della gamma in VTR, lo stampaggio avviene per infusione sottovuoto garantendo la massima resistenza con il minor peso e l'assenza di formazione di osmosi.
Questa tecnica inoltre garantisce il rispetto dell'ambiente riducendo al massimo l'emissione di stirene nell'ambiente.

Strutture - Struttura VTR
Strutture - Struttura VTR

Struttura in Alluminio


I battelli in alluminio sono realizzati con leghe per uso navale e con processi di saldatura certificati.
Il reparto di saldatura è rigorosamente protetto da atmosfere che possano contaminare l'alluminio nella fase di saldatura garantendo la massima finitura e qualità del prodotto.

Italiano